![]() |
Enri89 ha scritto:
E' una Furesta non un acquario!! Allora cerca di cambiare la disposizione delle piante.... metti le piante alte più dietro e quelle basse più avanti perchè ora manca molto di profondità e ci sono dei buchi ai lati...(Io darei anke una bella potata)....in più darai molto più spazio ai tuoi pescetti(ma quanti sono??? ) di nuotare....Aggiungi uno sfondo nero o blu dietro così risalteranno i colori delle piante e dei pesci...Per il resto mi piace anke se c'è molto da lavorare secondo me...Altre info riguardo all'acquario?? GUARDA MEGLIO LE FOTO.. NON C'è UN AVANTI O UN DIETRO, l'acquario è messo come separè tra 2 ambienti, l'unica parte messa contro il muro è quella del filtro.. in realtà lo spazio per nuotare c'è.. al centro ci sono solo delle sagittarie.. sembra pieno perchè le più alte stanno intorno.. Allora visto io nn ci vedo proprio delle piante alte a stelo come quelle...sarà ma per me è troppo disordinato -28d# -28d# ...sarò io maniaco dell'ordine... #22 #22 |
Quote:
anche per le piante mi preoccupo solo di potarle.. hanno cominciato a riprodursi da sole nel senso che spuntano da sole in altre zone dell'acquario.. anche per quello sembra non ci sia un ordine... il fondale è particolare.. è composto da: cavetto riscaldante fondo fertilizzante ottavi a granulometria grossa carbone iperattivo(una soplverata) 2cm di humus uno strato di laterite tetra initial stick ghiaia fine, 4/5 cm |
quando parlo di piante spontanee ecco cosa intendo.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/p4220130_568.jpg
|
Wow, un substrato-multistrato con cavetto! andrebbe bene per le crypto #36#
:-)) comunque ripeto che mi gusta parecchio ;-) :-)) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |