![]() |
anche io ho una vasca criptica e aiuta moltissimo
|
ragazzi vi aggiorno un po.. ho trasferito tutti gli animali del vecchio acquario due settimane fa circa, i valori non sono cambiati di una virgola , anzi i fosfati si sono azzerati. il kh ora è a 7 leggermanet più basso , forse dovuto ai led. devo comprare qualcosa x mantenerlo in futuro(consigliate qualche prodottto in particolare?)
al momento la panoramica è leggermente diversa, le rocce si sono tendenzialmente scurite verso il marrone chiaro, qualche isolato punto ha delle filementose verdi , e nel vetro di fondo dove batte la corrente c'è un praticello verde alto 1mm .. ogni giorno che passa sembra aumentare la fauna spontanea tipo asterine e vermocani.. mi dispiace la totale assenza di stomatelle!! #24 la situazione sembra buona, alimento a giorni alterni i pesci e i coralli con metà dosi , infatti il deltec non sempre ha qualcosa da schiumare.. attendo pazientemente la scomparsa delle poche filamentose presenti .. poi c'è il diadema che pensa a falciare.. è normale il progressivo cambio di colore delle rocce? (arrivano da una vasca in funz da due anni ) appena riesco metto un paio di foto. -37 grazie ragazzi .... MITTTTICCCII.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |