![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non ho capito dove fai passare l'acqua e dove vuoi appendere il deltec ......cmq il perlon si cambia ogni settima circa.....
|
Secondo me il deltec mce 600 in 350lt è sottodimensionato pur essendo un ottimo skimmer appeso.
Avrai sempre delle grosse limitazioni, per un litraggio del genere sump e giusta tecnica sono praticamente d'obbligo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Quote:
La pompa in più non serve, lo skimmer pesca da solo l'acqua, se riesci a farlo stare dentro al vano filtro questo si riempirà fino allo stesso livello della Vasca e da li lo skimmer la pesca e la ributta fuori.
Ma non so se ci stia dentro. Io non ho detto che avrai problemi ma che sarai limitato, soprattutto per quanto riguarderà i pesci. Io lo ho avuto in 250 lt e non era male, certo poi fatta la sump e messo un apf 600 è migliorato tutto. Quindi dovrai considerare che avrai uno skimmer idoneo a trattare bene circa 250lt che ne dovrà trattare di più quindi la popolazione ittica dovrà essere inferiore a quella che si metterebbe in 250. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Sull'uso di due skimmer i pareri sono discordanti,io non ho mai provato quindi non saprei
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok siccome al momento non posso fare la sump, per spazio... Prendero il deltec e gli farò condividere il lavoro con il mio acquarium system.. E vi farò sapere ;)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |