AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   super boggesi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=406824)

garth11 03-12-2012 23:34

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061968559)
Quindi vendere seticaudata per Borge non è truffa? è questo che dici vero? (ps: L. seticaudata)
ps: non muore in ambiente tropicale. E' diffuso anche in ambienti con salinità più bassa del med e in aree superficiali e , in estate, relativamente calde (26 °C circa)

Veramente ho detto che secondo me è una truffa... Il mio messaggio è sopra e non è stato modificato come possono certificarti i mod ;-)

Carmine85 03-12-2012 23:38

Sono animali davvero belli peccato che come giustamente ha fatto notare mirko non sopravvivono molto ad un acquario tropicale anche se, come dice la nostra prof di biomarina il mediterraneo è soggetto a forti variazioni di temperatura....ma comunque è eticamente scorretto!

inviato dal mio esercito di gelatine gommose

Carmine85 03-12-2012 23:41

Sono animali davvero belli peccato che come giustamente ha fatto notare mirko non sopravvivono molto a temperature tropicali anche se, come dice la nostra prof di biomarina il mediterraneo è soggetto a forti variazioni di temperatura e si sta tropicalizzando....ma comunque è eticamente scorretto, ma dal punto di vista di compatibilità biocenosica !

garth11 03-12-2012 23:42

Quote:

Quindi vendere seticaudata per Borge non è truffa? è questo che dici vero? (ps: L. seticaudata)
ps: non muore in ambiente tropicale. E' diffuso anche in ambienti con salinità più bassa del med e in aree superficiali e , in estate, relativamente calde (26 °C circa)

Veramente ho detto che secondo me è una truffa

Carmine85 03-12-2012 23:42

Sono animali davvero belli peccato che come giustamente ha fatto notare mirko non sopravvivono molto a temperature tropicali anche se, come dice la nostra prof di biomarina il mediterraneo è soggetto a forti variazioni di temperatura e si sta tropicalizzando....ma comunque è eticamente scorretto, anche dal punto di vista di compatibilità di biocenosi !

garth11 03-12-2012 23:43

Quote:

Veramente ho detto che secondo me è una truffa

JeFFo 03-12-2012 23:59

Si si , siamo tutti concordi sulla cosa. Era solo per comprendere se avevo afferrato il vostro pensiero. Il forum stasera fa i capricci... in ogni caso sopravvivono parecchio i seticaudata a 25 °C, a 30 hanno problemi. Moralmente poi... ogni ha la propria morale. A molti biologi, se vogliamo restare in tema, infastidisce solo sentir parlare di acquari :-)

Carmine85 04-12-2012 00:02

Infatti tapatalk mi ha triplicato i messaggi non è colpa mia ma chiedo scusa lo stesso....
A me biologo/biomarino piace l acquario!

JeFFo 04-12-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da xiphias_gladius85 (Messaggio 1061968716)
Infatti tapatalk mi ha triplicato i messaggi non è colpa mia ma chiedo scusa lo stesso....
A me biologo/biomarino piace l acquario!

Molti! mica tutti! #70

Carmine85 04-12-2012 00:27

Quote:

Quote:

Infatti tapatalk mi ha triplicato i messaggi non è colpa mia ma chiedo scusa lo stesso....<br />
A me biologo/biomarino piace l acquario! <br />
<br />
<br />
<br />
Molti! mica tutti! #70
:D:p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.