![]() |
Quote:
|
Sono animali davvero belli peccato che come giustamente ha fatto notare mirko non sopravvivono molto ad un acquario tropicale anche se, come dice la nostra prof di biomarina il mediterraneo è soggetto a forti variazioni di temperatura....ma comunque è eticamente scorretto!
inviato dal mio esercito di gelatine gommose |
Sono animali davvero belli peccato che come giustamente ha fatto notare mirko non sopravvivono molto a temperature tropicali anche se, come dice la nostra prof di biomarina il mediterraneo è soggetto a forti variazioni di temperatura e si sta tropicalizzando....ma comunque è eticamente scorretto, ma dal punto di vista di compatibilità biocenosica !
Quote:
|
Sono animali davvero belli peccato che come giustamente ha fatto notare mirko non sopravvivono molto a temperature tropicali anche se, come dice la nostra prof di biomarina il mediterraneo è soggetto a forti variazioni di temperatura e si sta tropicalizzando....ma comunque è eticamente scorretto, anche dal punto di vista di compatibilità di biocenosi !
Quote:
|
Si si , siamo tutti concordi sulla cosa. Era solo per comprendere se avevo afferrato il vostro pensiero. Il forum stasera fa i capricci... in ogni caso sopravvivono parecchio i seticaudata a 25 °C, a 30 hanno problemi. Moralmente poi... ogni ha la propria morale. A molti biologi, se vogliamo restare in tema, infastidisce solo sentir parlare di acquari :-)
|
Infatti tapatalk mi ha triplicato i messaggi non è colpa mia ma chiedo scusa lo stesso....
A me biologo/biomarino piace l acquario! inviato dal mio esercito di gelatine gommose |
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |