![]() |
Davvero una bella vasca, anche se a volte queste fotocamere di ultima generazione fanno del loro meglio nel falsare od eccentuare i colori.
Di nuovo complimenti ,te li meriti tutti #36# |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Non voglio assolutamente rovinare questa discussione, ma se vogliamo metterla sul piano della sincerità :-D ........ mi stai dicendo che non hai assolutamente ritoccato o solo modificato le impostazioni della foto tali da far falsare il colore della vasca?? ......ovviamente sempre nelle tue buone intenzioni!!! #13
|
complimenti anche da parte mia
|
complimenti peccato per i recenti problemi
|
Quote:
|
Forse hai preso la mia discussione come provocatoria ma la mia era una riflessione per capire cosa guardavo ....... vabbè fa niente e complimenti di nuovo ;-)
|
Mauri poi mi mandi in mp il titolo del programma che usi per il ritocco?
Grazie per la disponibilità! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Pensi che la fotografia non sia ritocco? Mi spiace ma sbagli, dall'800 almeno si gioca sul processamento dell'immagine (leggi camera oscura). Se vuoi gli originali delle fotografie li trovi in vendita nei maggiori siti di stock, tra fotolia, istockphoto, dreamstime etc... Se vuoi vedere i colori originali purtroppo la vasca l'ho persa, sarei felice di mostrartela ma non c'è più... La farò ancora meglio di prima e sei invitato a vederla (per l'occasione ti preparo anche qualche talea di quel che avrò)! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per ritoccare le foto uso: Photomatix pro 4.2.4 (grazie DIBA) oppure camera raw + cs5 oppure GIMP Ma l'importante è andarci giù duro! #e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |