![]() |
allora non ci siamo capiti forse, il botia è un pesce di gruppo ed ha bisogno di vasche grandi, per pesce di gruppo si intende almeno 6 esemplari ............... nella tua vasca 6 esemplari non ci stanno, anche perche tu metterai anche dei corydoras che occuperanno il fondo
il mio consiglio è di riportare il botia al negoziante e di formare due gruppi piu folti di corydoras.............. ma è una tua scelta.............. io dico solo che se metti un altro esemplare o altri due di botia, questi saranno territoriali fra loro e si rincorreranno per la vasca per cui la scelta è tua di tenere il botia, e ti darebbe meno problemi da solo |
ok, allora penso che lo terrò da solo perchè è il pesce che mi piace di più :)
|
va benissimo, ti ripeto che è una tua scelta
|
Quote:
Quindi per quanto riguarda il cory ufficializziamo che è un gomezi e non un trilineatus? giusto per sapere quale devo prendere dei due ( sperando di trovarne altri visto che era l'unico ) #19 Grazie |
nessun altro?
senza offesa, ma il parere di più persone è sicuramente meglio :) |
Più che altro devi vedere,di rimettere in buona saluto questo povero Cory.è ben magrolino.
Io voto per trilineatus.;-) |
eh si è molto piccolo...penso sia nato da poco!
il negoziante mi ha dato del mangime in compresse che va sul fondo..va bene? |
il gruppo serve proprio per dare piu coraggio ai cory anche per l' alimentazione, cmq devi dargli le pasticche per pesci carnivori e poi 1 volta a settimana del chironomus congelato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |