![]() |
Ragazzi, per il rabocco mi confermate che avrei la necessità solo della dosometrica e di una tanica, o ci vuole altro?
|
Solo la dosimetrica, se la vuoi usare con tot ml d' acqua x dosaggio. Poi ti fai tu i conti di quanto te ne occorre.
Ma io non mi fiderei. Credo che col tempo ti troveresti la salinità ed il livello variati. Abbinarci anke un galleggiante, che quando scende il livello, la pompa la imposti che ti introduca Max tot ml d' acqua. Giusto x sicurezza..... Poi fai te ! Tony |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
tra estate e inverno l'evaporazione cambia di molto.....la differenza temp/vasca e molto differente e quindi anche l'evaporazione, se poi utilizzi ventole di raffreddamento l'evaporazione diventa molto elevata......come detto sopra puoi pensare al doppio galleggiante e dosimetrica.;-)
|
Io ho già in casa due galleggianti ma purtroppo non ho idea se funzionano a 12v o a 220v. C'è modo di capirlo senza fare disastri?
|
Quote:
|
L'unico modo è quello di leggere sull'etichetta del galleggiante (che a questo punto credo di capire che non ci sia giusto?).
Pero io per stare sul sicuro andri a 12V :-D Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |