![]() |
Paolo Piccinelli perdonami ma se la ragione del BAN è perchè ve la siete presa per ACQUAPORCAL,beh lui non lo ha mai scritto ne son sicuro perchè lo ho scritto io,sia sul topic che in discussione privata con ALGRANATI(visto che da regolamento si rivolgono critiche hai moderatori)
Comunque il topic lo avevo aperto io le critiche allo "staff" le ho mosse io, se qualcuno(visto che sul forum non si possono fare nomi (come accadeva nel medioevo con la nobiltà che era intoccabile;pure con le critiche)non avesse iniziato a stuzzicarlo Nicola non si sarebbe scaldato, ma ho il sentore che si voleva far arrivare le cose a questo punto Mi sembra asurdo poi che si chiuda pure un topic in naoreef dove utenti ignari della cosa,chiedono perchè,come se la cosa non dovesse essere di dominio pubblico e per lo stesso motivo non capico perchè impedire agli utenti di visualizzare la discussione anche se chiusa,come accade sempre mah io personalmente avrei bisogno ancor piu di chiarezza a riguardo |
caro 1979107 .... ti dico solo 2 cose
1° se questo non fosse un forum ma una dittatura questo topic sarebbe già stato chiuso e tu bannato ..... 2° tu dici che non ci sono prove ma non ti preoccupare (e dillo anche al caro erisen) che tutte le sue frasi gentili nei confronti dello staff e di ACQUAPORCAL (come l'ha definito lui) sono conservate in archivo del forum condivido il pensiero del Picci essere un buon acquariofilo dal punto di vista tecnico non autorizza nessuno e ripeto nessuno ad usare certi toni ed atteggiamenti da provocatore pensando di essere intoccabile |
Paolo,
Ora chiedo scusa se ricordo male il topic, ma a me sembra che la definizione di acquaporcal da te citata non fosse stata detta da Erisen. Solo per precisare, del resto se è andato contro il regolamento non so, ma quello non mi ricordo lo abbia detto lui Sent from my iPad using Tapatalk |
caro 1979107 .... ti dico solo 2 cose
1° se questo non fosse un forum ma una dittatura questo topic sarebbe già stato chiuso e tu bannato ..... 2° tu dici che non ci sono prove ma non ti preoccupare (e dillo anche al caro erisen) che tutte le sue frasi gentili nei confronti dello staff e di ACQUAPORCAL (come l'ha definito lui) sono conservate in archivo del forum condivido il pensiero del Picci essere un buon acquariofilo dal punto di vista tecnico non autorizza nessuno e ripeto nessuno ad usare certi toni ed atteggiamenti da provocatore pensando di essere intoccabile |
Quote:
|
hahahahaha :-D
P.S.: ma per curiosità... per capire, dal momento che lavorando mi son perso gli ultimi aggiornamenti del topic ora cestinato... dove posso consultare le ragioni per cui avete bannato erisen? non dovrebbe essere disponibile pubblicamente, alla luce del sole? |
Quote:
|
precisando che poi ACQUAPORCAL non era un insulto diretto cche rivolgevo io, e visto che voi lo avete in archivio potete leggere attentamente, che veniva detto DA ME ( CHE CHIARAMENTE NON SONO NICOLA)riguardo alla visione che alcune persone hanno del forum all'esterno proprio per questo comportamento che tenete di oscurare chiudere e cancellare piuttosto che dare spiegazioni chiare
|
Caro Grostik, mi hai appena confermato tutto quanto già pensavo e il motivo per cui è stato aperto questo topic
|
1979107 ora te la faccio io una domanda ;-)
ma hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto ? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |