![]() |
Quote:
Il problema è su quelli 3D non tutte le tv riescono e soprattutto i formati non sono sempre uguali , per i film scaricati su DD devi provare carica il film poi in impostazioni devi selezionare il formato che metti dentro ( 2 affiancate ) e lui le sovrappone ......se non funzionano non ti crucciare perchè come detto molti tv non li fanno vedere , in questo caso ti serve un PC e un lettore video , se cerchi su DD trovi quale usare e come usarlo , se ti serve un lettore per film 3D sul disco prendi una PS3 così unisci l'utile al dilettevole :-)) |
Io per vedere i DVD ho comprato sempre un lettore blue ray 3D sempre della Samsung così faccio tutto con un unico telecomando
|
Quoto Abra, e cmq anche per rendere bene un 3d deve avere un buon lettore..... anche io consiglio ps3, ricordandoci che è sempre Sony e si aggiorna spesso........
ma la tua non converte da 2d in 3d??? in caso puoi caricare un cartone animato e vedere come lo trasforma, certo non è come un nativo 3d ma un pò rende l'idea....... |
La mia si ho visto anche il telegiornale in 3D ma non è come il DVD
|
se hai sky meglio ancora..... comunque per esaltare al massimo il televisore vai con il lettore...;-)
|
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40ES6560QXZT
questa è la mia smart tv, forse devo ancora entrare nell'ottica che non è un normale tv cmq vi faccio sapere in serata per gli mkv |
legge gli mkv in 3d #25 spettacolare
|
Quote:
|
La mia e' identica solo in versione white. Gli MKV non funzionano, ho provato a caricarne un paio tramite HD allacciato alla USB HDD, ma niente. Sicuro che funzionano sulla serie 6?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |