![]() |
ragazzi mi sembrava chiaro il fatto che la mia fauna e provvisoria ho specificato le cause... cmq cambio della "lanetta" pulizia tubi e spugne... il filtro è esterno cmq le lampade bho da maggio
|
Da quanto sono comparse?
Sistema la fauna e sostituisci gradualmente le lampade. |
è ora di cambiare le lampade ;-)
|
scusate l'ignoranza ma la fauna con le alghe??? ke centra e cmq ok quindi è un problema di lampade???
|
la fauna con le alghe in senso stretto non c'entra molto ma il balantochelius per es è un pesce che diventa grosso e piuttosto aggressivo non è adatto a vivere in quei litri....
cmq tornando al problema alghe le lampade sicuramente hanno un ruolo in questa infestazione ma io ti avevo anche chiesto il dosaggio della fertilizzazione....poichè usando due prodotti di marche diverse è probabile che tu apporti alcuni nutrienti in maniera sbilanciata.... |
Uso il tetra come da confezione 5 ml ogni 10 litri mi pare e il flourish quotidianamente 5 ml mi pare nn ne sono sicuro pero mi sa ke riprendero ad usare solo il flourish
|
Sarà un caso, ma son 3 topic che leggo di gente che ha problemi di alghe nere e tutti e 3 usano il florapride. Contando che pure io lo uso e ho le alghe in questione, sarà possibile che magari questo fertilizzante non sia ben bilanciato?
Ho postato una discussione riguardo questo problema di alghe nere nella sezione fertilizzazione, scrivendo che i neon li ho da aprile mi han detto che non son ancora vecchi...son confuso al momento...#17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |