AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tanti auguri a... ROMA!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40643)

Bill 57 23-04-2006 17:11

E' una grande città; io ho girato molto all'estero e quando dicevo che venivo da Roma vedevo sempre una punta d'invidia nell'interlocutore, sia se stavo a New York che a Vienna ...
"ROMA CAPUT MUNDI"

THE DOC 23-04-2006 23:29

Quote:

sei un grande
Quote:

Concordo pienamente!!!!!!!!
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio, sicuramente sarebbe molto bello per me e se dovessi capitare di lì perchè no #36# #36# poi se non sbaglio con TWEETY c'è qualche altra passione che ci accomuna, se non ricordo male sarai una futura dottoressa :-) beh che dire aspetto con ansia conoscere una futura collega romana, romanista e appassionata di acquariologia

ShOx 23-04-2006 23:45

Quote:

Originariamente inviata da THE DOC
Quote:

sei un grande
Quote:

Concordo pienamente!!!!!!!!
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio, sicuramente sarebbe molto bello per me e se dovessi capitare di lì perchè no #36# #36# poi se non sbaglio con TWEETY c'è qualche altra passione che ci accomuna, se non ricordo male sarai una futura dottoressa :-) beh che dire aspetto con ansia conoscere una futura collega romana, romanista e appassionata di acquariologia

PRATICAMENTE UNA COPPIA PERFETTAAAA :-D

THE DOC 24-04-2006 00:14

-97b questo è quello che mi farebbe la mia donna se leggesse.......scherzi a parte in effetti #36# #36# #36# #36#

tweety 24-04-2006 00:29

Si, anche il mio ragazzo, ma che vuoi fare le passioni in comune :-D :-D :-D :-D !!!
Allora quando capiti fatti sentire che ci organiziamo, magari un paio, diciamo 3 settimane prima che per organizzarci quì ci vuole un'eternità!!!
A presto!!! ;-)

sedano 24-04-2006 03:27

Auguri mio caro eterno amore!!

miticopaolo 24-04-2006 09:22

Auguroni!!! ;-)

THE DOC 24-04-2006 21:46

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Si, anche il mio ragazzo, ma che vuoi fare le passioni in comune :-D :-D :-D :-D !!!
Allora quando capiti fatti sentire che ci organiziamo, magari un paio, diciamo 3 settimane prima che per organizzarci quì ci vuole un'eternità!!!
A presto!!! ;-)

non mancherò, comunque l'invito è reciproco quindi quando qualcuno di voi verrà a Milano contattatemi pure, certo lo scenario non è lo stesso, ma ci si accontenta #70
ciao

tweety 24-04-2006 21:57

Prima o poi passerò, nn sono mai venuta a Milano ed è una mancanza che va colmata!!!
Ci sentiamo allora!!!
Ciao a presto!!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.