AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   play station3 vs xbox vs wii (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=406424)

Birk 02-12-2012 04:13

Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061964710)
basta tenere in mano i due joystick senza neanche giocare per capire che xbox è la migliore( chi ne sa capisce quello che intendo)
senza contare ciò che ps3 può solo sognare: xbox live ( ti si apre un mondo) kinect etc..e le espansioni in esclusiva..cito solo quelle per gta che ti bastano e avanzano
destinazione...................prodotto
bambini…..........................wii
intrattenimento polivalente..ps3
puro gioco.........................xbox

in ogni caso l abbonamento xbox live è ciò che mette xbox su un altro pianeta

Che nabbo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

christian_roma 02-12-2012 04:21

Ps3 tutta la vita.....
Ti dico solo che con l Xbox se vuoi giocare online devi fare una specie di abbonamento.......mi fermo qui...!

arturo 02-12-2012 10:53

vi ringrzio ..essendo x un bimbo di 7 anni..capisco che forse è meglio la wii,,,,anche se poi personalmete preferivo le altre....ma ceeti goichi sono troppo forti...basta gia la tv

Abra 02-12-2012 11:01

PS 3 , se deve divertirsi anche il tuo bimbo i giochi in movimento ( imovie ) sono più semplici da usare e hai bisogno di meno spazio per usarli , on line è gratis anche se non buono come xbox , per il resto si trova tutto per tutte le consolle ;-)
I giochi glieli comperi tu micca lui , e ci sono giochi per bimbi , anzi ieri c'era la presentazione di un libro interattivo per bimbi ed era una figata.

K-Killer 02-12-2012 11:25

Io ho la ps3 e anche il move e mi ci trovo benissimo... Il move è molto preciso...
nulla batte il pc che ci gioco più frequentemente però come console io scelgo sony tutta la vita...A me l'xbox non piace e non riesco a farmela piacere. C'è qualche titolo esclusivo xbox che non è male.ma in se per se preferisco la PS3

alegiu 02-12-2012 11:28

Con iMovie mi ci diverto al Ping pong!

Solo che una volta sul dritto ho tirato una randellata al gatto che mi osservava sul tavolo, ho aperto troppo il braccio hihihi

Sent from my iPad using Tapatalk

Daniel89 02-12-2012 11:30

la nuova wii u non dovrebbe essere malaccio....da quello che mi ha detto ieri un amico informatico ( quindi avete già capito che è uno fissato con le consolle) oggi come oggi non val la pena prendere la ps3, visto che usirà la 4.....mentre la wii u mi diceva essere superiore alla ps3 a livello di scheda grafica ecc....l'ha presa anche lui l'altro giorno e mi diceva che per ora i giochi veramente ben sfruttabili con la wii u sono pochini visto che è appena uscita....

oh io di ste cose non ne capisco niente, riporto quello che mi ha detto ieri mentre giravamo al centro commerciale

arturo se hai intenzione di prendere la wii vecchio modello diciamo, ed hai una tv abbastanza recente io lascerei perdere, da quando ho preso la tv a led hd con la wii non riesco più a giocare, grafica schifosa a causa della mancanza dell'uscita hd della wii

jumpy1977 02-12-2012 11:36

Ps3!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Landomagik 02-12-2012 11:55

per un bambino di 7 anni prendigli una wii è facile ed intuitiva! Non la nuova wii perchè costa uno spoposito per quello che ti da..se vuoi ho una wii bianca con già dei giochi da piazzare...

Comunque la diatriba tra xbox e ps3 è infinita ma avendole tutte a casa posso dire la mia:
Se sei un appassionato di giochi di guerra vai di xbox (il live da pagare lo compri online e sono 20 euro per tutto l'anno)
Se sei appassionato di giochi di guida,calcio,avventure vai di ps3. Grafica maggiore e più gamma di giochi...

Se sei un appassionato VERO di videogiochi fai come me, vendi tutte le console e comprati 1500 di computer e li puoi giocare a TUTTO come se fosse la realtà...

Mario89xxl 02-12-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061964932)
l...oggi come oggi non val la pena prendere la ps3, visto che usirà la 4.....

Davvero? E quando? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.