![]() |
Significa che per ogni lampada ci vuole una certa tensione di accensione o parametri che non sono nelle mie conoscenze. Quindi l'accoppiata tuo accenditore-lampada Ice rende ad una certa maniera mentre con BLV la resa è diversa.
Probabilmente la BLV vuole parametri di accensione diversi per dare i suoi 10k°K. Poi come nelle formula uno con le regolazioni fini la miglior lampada viene fuori ma probabilmente se una lampada spara una luce fuori range in partenza allora è probabile che non le si dia ciò che vuole per funzionare bene... spero di essermi fatto capire. Ciò non toglie nulla alla Ice. Ciauz. |
lele postaci una foto è molto interessante vedere la Vasca con le 2 gradazioni si assaporano meglio i pregi!
|
Ciao lele
a distanza di qualche giorno confermi parere positivo sulla lampadina? Gli animali sempre OK? Fatto circa 20 giorni a 40 cm dal pelo dell'acqua? Devo prendere la nuova lampada e ci sto facendo un pensierino. Grazie mille :-)) Ciao L |
esatto......20 giorni circa a 30 cm e adesso sono a 20.....
impressionante la dominante bianca......l'ho montata il giorno di pasqua apposta per ricordarmelo....adesso vediamo. cmq mi ha sviolettato ancora di più la monty fuxia......na bomba proprio. adesso vediamo se dura..... |
La cosa fa piacere pure a me... credo finirò per usare quella quando la mia BLV sarà cotta.
Ciao. |
:-)
non sarà molto ma qualcosa si vede.....osservate la nitidezza dei colori che riesce ad imprimere la lampada......soprattutto sulle monty spero si veda.....le panoramiche non riesco davvero a farle con l'acquario spostato dalla posizione in cui stava prima..... -04 |
belle FOTO!!
|
E bella roba... tu non hai skimmer vero ?
Ciauz |
bella scoperta! la prossima lampadina sarà quella, sperando che duri abbastanza però!
|
nooooo....niente skimmer come al solito.
almeno su questa vasca :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |