![]() |
Puoi provare ad usare il test co2 come test normale(lo fai ogni 2-3gg e poi dopo più tempo se tutto ok) e nn da lasciare installato, forse è più facile che dia il risultato giusto.
Il test Sera cmq per me è uno dei peggiori... La tabella dennerle è più che altro la più semplice da controllare (perchè ha la barra che si muove)..per il resto..nemmeno ci provo a decifrare :-D Tranquillo, nessuna polemica da parte mia :-) amo solo chiarire le cose. |
... io proverei anche ad aggiungere un neon, non dimentichiamoci che la luce è importantissima, io nel mio ho ca 1W per Lt (156W T5 per 160Lt)e, ritornando alla co2 devi vedere anche quante piante hai, io immetto 70/80 bolle al minuto ma ho molte piante.
Per i test io uso quello permanente della ruwal ma lo uso per ca 24H poi lo riprovo dopo 2/3 giorni. ciao francesco |
Salve a tutti. Nel mio acquario ho montato un'impianto di Co2 da circa 1 mese, volevo sapere da qualcuno se posso evitare di aggiungere Verde Incanto dell'ASKOLL, questo xchè mi accorgo che stanno per nascere delle piccole alghe nere, nelle foglie delle piante, e continuare a inserire ogni 14gg. delle pillole di FERROTABS della JBL. Grazie. -05 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |