![]() |
Quote:
CONSAPEVOLEZZA è un parolone... ma comunque GRAZIE! è merito del forum ....ho letto moltissimo e continuerò a farlo!! hehehe si in effetti mi piace avere tutto il "meglio" o quasi.... sono abbastanza spendaccione hihhihih Per aspettare non c'è problema.... prima di tutto il mese canonico (magari anche di più) dato che ho toccacciato il filtro la prima settimana per pulire le spugne (blu e bianca) dal polverone che si era alzato... Poi aspetto sicuramente il phmetro.... e poi vorrei torvare un negozio che abbia una bella scelta CONSIGLI su quest'ultimo punto ? io sono in brianza.... |
Quote:
Ma la vasca è in extrachiaro o float? |
Quote:
Scusa mi hai fatto morire!! hehehahahahaha Comunque la vasca è la linea azzurra della VITREA non è extrachiaro.... |
E che ci metterai dentro?
|
Sinceramente non saprei!!
Mi piacerebbero i RAM ma anche quelli suggeriti da "Il Molesto" tateurdina occellicauda sono belli !!! accetto consigli!! e soprattutto se avete suggerimenti x dove andare a prenderli!! GRAZIE! |
Ecco una foto di oggi.. A circa un mese dall'avvio...
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/upa9asud.jpg È qui una vista della tecnica.... Devo ancora sistemare la nuova bombola ricaricabile e i manometri.. http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/6u9e8evu.jpg |
Quote:
Grazie della risposta ho visto le nuove foto pubblicate sta veramente diventando bello, Ciao #28#28#28#28#28#28 |
Se hai un pò di spazio dietro la pietra a sinistra potresti mettere una pianta alta in modo da coprire la parte tecnica che è in vasca. Potrebbe starci bene una Mayaca fluviatilis, Rotala verticillaris o una Rotala wallichii, però hanno bisogno di luce. Potresti spostare l'egeria in quell'angolo e mettere una di queste al suo posto. Credo che farebbero un bel contrasto con l'alternanthera e l'hyppurioides.
Hai tutto sistemato sotto al mobile...:-) Solo io ho un macello pazzesco!? :-D |
Quote:
|
Ok! Penso che non ci siano problemi nel dare consigli sui negozi... Ma comunque hai mp!!
Grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |