![]() |
Ah ok, diventa parecchio grande?
Dunque, non so dove andare a comprare il tappetino, nel frattempo sono da bricocenter e mi sono imbattuto in questi rotoli di materiale gommoso. Non sanno dirmi il materiale... Per caso voi sapete se possono andar bene? |
Scusate pensavo di aver fatto l'uploa di una foto appena scattata, ora cerco di farvi vedere il rotolo!
|
|
Guardate anche questo...http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/ejaqabub.jpg
|
L'unica cosa che mi hanno detto č che sono lavabili e impermeabili... Basterā come indicazione? Ho sempre paura che rilascino qualcosa in acqua....
|
Quote:
|
Scusate il bombardamento, ho trovato anche i fogli di sughero (quelli con cui si fanno le lavagne)... Opinioni?
|
Io te li sconsiglierei quei rotoli...piuttosto metti un bel pannello di polistirolo... :-)
|
Quello forellato che presenti in foto secondo me non č molto adatto perchč ha uno spessore troppo fine..
Meglio il tappeto da addominali o il polistirolo, anche se con quest'ultimo c'č la possibilitā che i pesci, nella loro attivitā di scavo, ti stacchino qualche pezzettino che poi ti ritrovi in vasca:-) |
Fino ad ora, non mi č mai successo che i pesci mi stacchino qualche pezzo di polistirolo mentre scavano;-) ...e scavano davvero molto!! ;-)
Inoltre secondo me č meglio il polistirolo a meno che tu non lo metta doppio il tappettino per adominali, perchč quest'ultimo ha uno spessore molto minore di un pannello di polistirolo...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |