![]() |
ok allora se taglia prendo anche io
|
non hai nessun negoziante in zona che te li ritira?
so che molti lo fanno, anche se non pubblicizzano la cosa per ovvi motivi... se glielo chiedi di persona e i coralli sono belli difficilmente ti dicono di no. Per ogni corallo ti tieni una talea e il resto lo dai via... qui dalle nostre parti ogni anno e mezzo c'era Albert21 che faceva così. Chiamava un pò di gente a raccolta, svuotava e rimetteva dentro solo un rametto per ogni animale... il resto lo regalava a chi era andato ad aiutare. ;-) A Roma non credo avrai problemi a dar via tutto rapidamente, se ti organizzi. |
io ci sono se ti serve una mano o se vendi un pezzo di quella tabulare :)
in 2 minuti sono sotto casa tua ahahhaha comunque se vuoi vendere tutto come ti dicevano fatti un giro per negozi con foto e chiedi chi se li piglia e quanto ti danno , da quel che ne so alcuni li prendono |
Quote:
il problema sarà il trasporto..... ma devi fare si e no 2km.... allora se serve una mano e fai come albert21 io ed enzolone ci prenotiamo per la tabulare gialla ahhahahahah |
confermo, se vuoi ti diamo una mano anche nel trasporto , se ho capito a chi si riferisce Riccardo è veramente a 4 passi . quello a 2 passi da casa tua lascia stare che se no 2 minuti e diventano tutti marroni
|
come ti capisco...
p.s.: se ti aspetti offerte decenti........lascia stare, purtroppo non si capisce l'effettivo valore di certi animali (io c'ho ancora tutto in vasca#07) |
se fate un gruppo per smontare mi piacerebbe partecipare , facciamo come gli amici del nord!!!!cosi riporto la trappola a riccardo
|
sabato mi farò un giro x i negozi...sentiamo che mi dicono....se devo rifare la vasca...ovvio che preferisco dare via tutto il piu velocemente possibile...se devo fare talee non finisco piu...
|
Luca ci sono anchio.Se organizzi per smontare e sono disponibile(lavoro/natale)vengo anchio.Se ti serve una vasca 85x40x50 per appoggiare roccie e pesci fammi sapere.
PS per la gialla mi metto in coda,anzi ,mi metto in coda per un pezzo di quella,di quella,di quell'altra e di quell'altra ancora.:-D:-D#70#70 |
vi terrò aggiornati con eventuali decisioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |