![]() |
nel 200l altri anabantidi non li metterei; già i betta sono molto "bellicosi" da soli, figuriamoci con una coppia di colisa o tricoghaster. Semmai, nel 200l, aumenterei il numero di rasbora, che in gruppo sono molto belli da osservare. Nel 30l leverei la ceratophyllum e potresti inoltre provare a mettere del muschio taxiphyllum sulla radice, ti assicuro che è molto decorativo. Infine ti consiglio vivamente di concentrati a cercare di rendere il più fitte possibile la limnophylia e l'higrophylia con l'ausilio di un fertilizzante liquido #70
------------------------------------------------------------------------ Io atri anabantidi nel 200l non li metterei, i betta sono già abbastanza "bellicosi" da soli, figuriamoci con una coppia di colisa o trichoghaster! Invece aumenterei il numero di rasbora, che in gruppo sono veramente affascinanti. Nel 30l leverei la ceratophyllum e metterei sulla radice del muschio taxiphyllum. Infine mi concentrerei a far crescere il più possibile la limnophylia e l'higrophylia con l'ausilio di qualche fertilizzante liquido, in mobo da renderle il più fitto possibile#70 |
Ho iniziato a dare un fertilizzante liquido, adesso appena si riprendono dal trapianto posterò altre foto e alle prime potature ripianto gli steli.
|
Mi fa piacere che hai spostato i betta nel 200 litri e nel 30 una coppia non ci sta, ci terrei giusto un maschio !
|
La coppia che ho tenuto del 30 litri è quella che cè sempre stata e ha sempre deposto, so che non sono molti ma viste le dimensioni dei betta e che convivono bene senza mai problemi ho deciso di tenere una coppia.
------------------------------------------------------------------------ Sinceramente la mia idea era di vendere il cubo e prendere un 50 /60 litri almeno per la coppia ,ma prima devo riuscire a venderlo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |