![]() |
mi avete convinto...stasera procederó alla piantumazione nei due angoli della vasca della rotala,due vasetti dovrebbereo bastare.
A presto con un nuovo video. |
intanto che ci sono do anche qualche info sulla vasca.
vasca da 60 litri,filtro esterno,fondi ADA amazonia,4x24 t5 10000k,fertilizzazione ADA(brighty k,step 3,ECA,green gain,phyton git,green bacter,special light),excel,cambio il 30% di acqua una vota alla settimana,impianto co2 con bmbola da 5kg regolata da phmetro milwaukee,valori acqua kh 4,ph 6,7. Fauna:caridine,otocinclus,coppia di ciclidi nani. |
credimi la Rotala rotundifolia , ma anche altre varietà danno belle soddisfazioni, fai un vasetto per lato aspetto che arrivano al pelo d'acqua, potale a metà della lunghezza e ripiantale :) con i giusti valori e l'ottima concimazione che hai, avrà una crescita estremamente veloce, ormai io devo potare una volta a settimana!!!!
|
grazie per i consigli marcios,ho fatto proprio come mi hai detto tu,ho piantato un vasetto da una parte e dall altra,e ora si aspetta solo che cresca ;)
Alcuni steli sono gia a pelo dell acqua,dovrei gia potarli e ripiantarli? |
|
Sempre bellissimo
Emanuele |
solo complimenti#70
|
Eccomi con un nuovo video.
Ci sono alcune novità come il cambio di alcuni ospiti della vasca,la coppia di ciclidi l 'ho spostata in un altra vasca. Saluti a tutti. http://www.youtube.com/watch?v=2zYcQRw5Dxo |
Complimenti #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |