![]() |
Beh basta scegliere i pesci giusti...per il fondo intendo...
Certo cambiandolo avresti più scelta... Il kh no, o meglio dipende...per i guppy è basso per dire... Intanto da quanto li hai? E comunque serve anche Gh, NO2 e NO3... |
Per il Gh, NO2 e NO3 devo prendere i test... non ho nessun pesce ancora all'interno perchè è attivo solo da venerdì scorso...
Mi sa che cambierò il fondo così da poter mettere più pesci... "sarebbe utile conoscere anche i valori dell'acqua di rete" che valori intendi?? (scusate l'ignoranza) ;-) |
Quote:
|
a ok grazie david, farò i test al più presto =) consigli sui pesci?? che stiano bene con i guppy.... consigliatemi!!!! xD
|
I platy sono una classica accoppiata, e poi, a patto di cambiare fondo, potresti metterci un gruppetto di 10 cory aeneus o paleatus..
Volendo io ci vedrei bene pure delle ampullarie! |
aggiungo anche le red cherry in alternativa ai cory :-)
|
ok grazie mille!!! oggi vedo di fare i vari test dell'acqua dell'acquario e dell'acqua del rubinetto e li metto a confronto... per quanto riguarda il fondo, sarei intenzionato a cambiarlo, ma dovrei tirar via tutta l'acqua o posso farlo con tutta l'acqua? (qual'è meglio? senza scombussolare tanto la maturazione del filtro)... grazie ancora a tutti e buona giornata!! =)
|
Lo leverei con tutta l'acqua dentro. Anche se sarà difficoltoso e buona parte dell'acqua andrà comunque reintegrata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |