![]() |
se porti tutto a 8 ore ce la fai senza problemi e ne tranno vantaggio tutte le piante ;-)
|
Secondo me invece con 0,36 watt al litro non ce la fa a farla crescere, sono veramente troppo pochi. Con 0,5Watt/litro in uno dei miei acquari non cresceva e stentava parecchio! (uso seachem e co2 anche io) #24
|
Quote:
|
ehmm.. ehmm ... scusa cleo ma credo che bagnino nn sbaglia questi sono i dati presi dal profilo di OroFra,
Quote:
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... quindi accende e spegne lo stesso neon (ancora più incomprensibile il "perchè" ?)
Scusa Bagnino... -69 pensavo fossero 3-4 neon 18+36+18 e quindi 72... Con 36w no... sicuramente nn può tenere il pratino allora.. concordo pienamente... forse un pò di sagittaria ma niente di più |
tuko, grazie per l'appoggio!
P.S.:iniziato il protocollo seachem?Come va? Quote:
|
De nada ;-) ;-) ,per il protocollo sembra andare bene anche senza il trace, ma credo che sia ancora presto per dirlo, per ora posso dire che che tutte le piante ne hanno giovato in particolare l'Hygrophila difformis praticamente infestante e di un bellissimo verde, infatti fine settimana dovro fare una bella potatura per ridimiensionarla se ti dovessero servite delle talee,lo sai... no problem ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |