![]() |
dai posta foto del prima e del dopo:-))
|
tenerla era impossibile...la vasca era messa male a livello di graffi....non aveva senso riallestirla, neanche volendo fare un dolce...poi essendo una vasca angolare potevo collocarla solo in alcuni punti di casa...che ora non erano più disponibile perchè nel corso degli anni mia madre ha cambiato mobili, messo mensole ecc....
orazio farò di più...stasera carico il video della distruzione.... mio padre si è armato di clava e l'ha distrutta...in fin dei conti, lui l'ha creata e giustamente l'ha voluta distruggere con le sue mani :-D e quindi ho lasciato a lui l'onore..... |
io sinceramente preferisco non ricordare la prima!!!1>:-(>:-(>:-(
|
In bocca al lupo per la ripartenza...
|
ecco la foto della vasca prima di essere presa a legnate....ed ecco la sistemazione temporanea degli lps e pesci
http://s11.postimage.org/h6jgiemm7/r..._11_28_407.jpg http://s11.postimage.org/gv205n667/resized_IMG_2151.jpg |
Daniel, riparti con berlinese o DSB? Rocciata classica o light? Illuminazione?
Inviato da mobile. |
Daniel,
sulla vecchia potevi metterci i tuoi amati discus...........era la volta buona che finalmente ricominciavi con la sana aquariofilia e ti liberavi del marino. Potevi darmi qualche corallo che te lo tenevo io #18#18#18#18#18#18#18#18#18 |
wurdy riparto con berlinese classico....non avevo voglia di far la vasca alta 65 cm e soprattutto non avevo voglia di aspettare che maturasse come si deve visto che cambierò rocce e acqua ed ho pesci e coralli da inserire alla svelta ( non posso tenere 2 vasche accese per troppo tempo, mia madre mi ammazza ed ha ragione )
rocciata visibile su 2 lati....tipo quella che aveva perry per capirci, solo che verrà fatta scendere da sinistra a destra lasciando libero appunto il lato destro che è in vista, comunque metterò circa 35/38 kg di rocce non di più...lascerò un po di spazio davanti e sul lato destro per la sabbia, se mai deciderò di metterla..... illuminazione 10*39w autocostruita....di commerciale da 10*39 c'è colo la powermodule e costa una follia.... tiziano gli sps sono da nicola...gli lps stanno bene nella vaschetta :-) da te starebbero troppo a stecchetto e mi si sciupano :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |