![]() |
Io ne ho due su 100*55 e stanno benissimo, rocce una 35ina di kg con due o tre cm di sabbia. Per il dsb non credo ci siano problemi visto che non vanno a scavare ma predano solo in superficie, almeno i miei. Io li metterei tranquillamente, quale miglior vasca se non un dsb?!
|
il punto è proprio quello che predano in superficie ..... se nel dsb togli la vita che ci sta sopra ti salta la vasca ;) comunque ho deciso tolgo l'exatenia e ne metto uno per cominciare :)
|
ero convinto di metterli 2 nel mio dsb ma ora ho mille dubbi cavolo
|
enzo ma non ti fare tutti sti problemi.......... io ho un dsb da 200 litri e ne ho due splendidus...
|
Alla fine uno l'ho messo adesso devo trovare la femmina . sta sempre a mangiare nel dsb , ma tipo quei vermetti bianchi non li tocca , mangerà qualche essere che non riesco a vedere . l'hexatenia nemmeno se lo fila piu di tanto :)
|
se li abitui al surgelato e al secco, alla fine diventano pigri e il dsb te lo lasciano stare. solitamente non mangiano i vermi
|
invece che prendere gli splendidus,potresti prendere i marmoratus o altre specie...di solito sono solo gli splendidus schizzinosi sul mangiare.
io personalmente ne ho una coppia,non li ho mai visti mangiare il surgelato...vasca matura di 2 anni,circa 50 kg di roccie vive e sabbia viva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |