AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Paolo Piccinelli... l'uomo che non smetterai mai di stupirti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405633)

GROSTIK 27-11-2012 17:19

e bravo il Picci .....#25#25

Maurizio Senia (Mauri) 27-11-2012 17:21

Bravo Paolo......ottimo Articolo.

Orysoul 27-11-2012 17:21

Bravo Picci.....belle foto#70

savo69 27-11-2012 17:33

Complimentoni Paulett.... Foto fantastiche e articolo molto bello.... #25

Unico difetto: fai venire una voglia matta di andare in quei posti ;-)

Piccola nota personale che ben si sposa con la natura del topic.
Dato che i moderatori non possono essere nominati come acquariofili dell'anno, perche' non nominiamo Paolo ad honoris causa? Direi che tra i risultati che ha ottenuto con la sua vasca, la disponibilità ad aiutare, la presenza sul forum e la conoscenza che ha dimostrato negli articoli che ha scritto sul forum e sul portale, non ci sia persona piu' indicata per poter essere acquariofilo dell'anno.
Che ne pensate?

Paolo Piccinelli 27-11-2012 17:40

Grazie mille Marco, grazie mille a tutti per i complimenti!!! #12#12#12

La cosa più bella che c'è ad avere nel PC delle foto così è poterle condividere con chi le può apprezzare.

Le foto non sono nulla di che, sono i soggetti che parlano da soli!
Se ne avete la possibilità andateci, andateci prima che il turismo burino rovini quei posti meravigliosi.
In villaggio una biologa marina vi accompagna sul reef e vi spiega tutto con calma i primi giorni, in modo che poi potete godervi il tutto senza pericolo.

Io, se ce la faccio, il prossimo agosto ci torno di sicuro... c'è troppo da vedere per due sole settimane di permanenza.

Per chi fosse curioso, gli scatti li ho fatti con una Olympus Tough TG - 820 subacquea fino a 10 metri e antiurto.

Quote:

perche' non nominiamo Paolo ad honoris causa?
Paolo, grazie mille per la stima, ma non credo di meritarlo.

Piuttosto, perchè non ti sei ancora iscritto al pranzo dell'8 dicembre?!? #24

Stefano G. 27-11-2012 17:53

bravo Paolo #25

Daniel-T 27-11-2012 17:58

Bravo Paolo, bell'articolo e belle foto!!!

Ma in questo villaggio oltre ai bellissimi coralli e pesci c'era anche qualche bella tridacna rosa shocking?? :-d

dodarocs 27-11-2012 18:50

Bravissimo Paolo, io mi dimentico ma tu me lo ricordo che è un posto da vedere assolutamente.

MatteoBr 27-11-2012 19:59

Bravissimo Paolo.....Stupende foto!
Ma........del resto sei di Brescia!!!!!

Dal mio melafonino con tapatalk!!

AxelPT 27-11-2012 20:04

Parlando da sub e snorkeler (che ha avuto la fortuna di fare il bagno con uno squalo balena), la foto col dugongo è un incontro da cul... fortunati! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.