![]() |
non riesco a caricare le foto quindi le ho caricate su FB eccole:
http://www.facebook.com/media/set/?i...51163340130922 ------------------------------------------------------------------------ https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...95237128_n.jpg ah ho trovato anche questo: Askoll typ Ask8PS 220/240 v 5w 0,08 A 50Hz Hmax=0,4 4l/min COS'è?! XD :-) |
tutto a destra, metti la pompa con un tubo che ributta dentro l'acquario
in mezzo metti tutti i cannolicchi a sinista una spugna :-) |
estrema sinistra riscaldatore quindi giusto? mi hanno anche consigliato di mettere della torba con tutto quello spazio!
|
esatto
si la torba se vuoi pesci con acqua tenera e acida |
Io invece, sarà per l'età, ho capito poco dalla foto. Sarebbe meglio se postassi uno schizzo in cui si vedano le varie paratie. Un filtro con 4 sezioni non è tanto comune (in genere sono dispari), ricordo che ne avevo avuto uno in un acquario della Sicce.
Sarebbe da capire se nello scomparto della pompa l'acqua filtrata arriva dall'alto o dal basso ;-) |
anche io non ho capito bene#12
|
4sezioni da sx verso destra prima:
1a paratia bocchetta dove passa l acqua della vasca riempendola tracima nella seconda da SOPRA dalla 2a passa alla 3a da SOTTO tramite un piccolo passaggio tra le due paratie dalla 3a si passa alla 4a tramite tracimazione da SOPRA. ah ho trovato anche questo: Askoll typ Ask8PS 220/240 v 5w 0,08 A 50Hz Hmax=0,4 4l/min COS'è?! XD perdonate il maiusc! |
|
Quote:
hahah fatto il liceo artistico?! :) Grande è lui :) le misure sono : la prima a sx è 7x10 all altezza di 25 cm rabocca nella seconda che è 9x10 passando sotto va nella terza che misura 10x10 e a 25 cm di h rabocca nella quarta che anch'essa è 10x10 |
nella prima a sinistra in teoria devi mettere il riscaldatore, nell'ultima a destra la pompa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |