![]() |
ma no direi che come numero sia giusto..cmq non andrò a mettere cory che si fanno grossi stavo pensando a degli sterbai o degli arcuatus oppure degli adolfoi....sono cory che restano sui 5-6 cm da adulti..
------------------------------------------------------------------------ no cmq ci vorrebbe qualcosa di più colorato... |
il C. sterbai può arrivare tranquillamente a 8 cm è tra i più grandi
|
Con i caracidi di colore ne trovi! ;-)
|
15 son veramente tanti, specie se li metti di grossa taglia, 7/8 già potrebbe andare, ma starei su quelli di taglia ridotta, secondo me molto belli e di dimensione contenute sono i duplicareus che stanno sui 4/5cm, gli sterbai non superano i 6/7cm, 8cm possono arrivarci gli aeneus/paleatus oppure i barbatus (ora Scleromystax).
|
Quote:
|
Ciao davide si i duplicareus li avevo visti anche io..poi ho visto il prezzo (14 euro Cad) e mi è passata subito la voglia..non posso spendere più di 100 euro per un gruppetto di cory..volevo prendere gli arcuatus che sono bellissimi ma ho fatto un giro su planet catfish e mi sono mangiato le mani di quanti tipi ce ne..quindi dovrò accontentarmi di qualcosa di reperibile e non troppo costoso...come loricaridi cosa mi consigliate..? (taglia max 10-12 cm)
|
sinceramente io li ho visti anche a 7/8€ basta saper aspettare ;-)
senza contare che qui sul forum c'è fulvioander che alleva e riproduce specie anche piuttosto rare: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ht=fulvioander |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |