![]() |
ok provo e aggiorno ;-)
|
confermo è una loisette gialla l'ha il mio collega a mezza rocciata e in un anno è cresciuta tantissimo e pensa che deve talearla frequentemente altrimenti esce fuori dall'acqua...
|
è bella e rara..........ed è proprio della tipologia di sps che piace a me... semmai ti inizia a crescere ad un raduno cercherò di ricordarti se me ne porti un pezzettinoinoino...pagando èèè...:-)
|
Non credo proprio che sia loisette. Loisette ha il corallite completamente diverso da quello.
secondo me è una nobilis.:-) |
Quote:
|
quoto algranati, valentina a me anche sembra una splendida nobilis.
|
Nobilis......e come sappiamo la Nobilis in natura e gialla e non verde.;-)
|
pure secondo me non è una loisette, tra l'altro non esiste traccia del colore giallo in natura
http://coral.aims.gov.au/speciesPage...ata/0837/view# |
Confermo pure io visto che l'ho sempre avuta.....Nobilis.
|
Ragazzi scusate quella accanto è una nobilis, questa come coralliti se vedete è uguale alla loisette celeste dietro. nobilis non è di sicuro, confrontatela con la verde accanto.
Questa acro poi è sempre stata così gialla anche un anno fa quando non avevo i valori apposto... ------------------------------------------------------------------------ Ah poi un altra cosa, questa ha i coralliti ei polipetti minuscoli mentre la nobilis accanto li ha decisamente più grandi e definiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |