![]() |
Ma scusa compra un'altra girante no? Se non ti coprono la garanzia mica puoi lasciar morire i tuoi animali? Avranno perso un cliente per il futuro... Anche più d'uno ;-)
|
Quote:
Che non sia la ruggine a creare problemi lo spero, lo skimmer è il Vertex e che ci sia ruggine non ho dubbi. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Non hai nessun debito. garth11, io di giranti non ne compro è in garanzia ancora adesso e francamente mi girano le balle. Il cliente l'hanno perso di sicuro. Grazie in anticipo, vi dirò a quando i lavori :-)) |
Ti capisco, anche io sarei colle palle giranti!
|
Quote:
Avevo già provato il DSB e non è male anche se preferisco il berlinese, però per dare una raddrizzata servono rocce fresche e sinceramente di ricomprare le rocce ho poca voglia, avevendo già un 60 kg di aragonite basta che prendo altri 60 kg di carbonato e la spesa è molto più contenuta rispetto alle rocce. |
Quote:
Se vuoi fare il DSB, perchè non usi tutta aragonite? Per le pietre, se vuoi rivitalizzarle, basta inserirne 2/3 Kg di fresche, NON spurgate ed appena arrivate. |
Se ti posso essere di aiuto vengo volentieri.
ciau |
samu, se vuoi una 15ina di kg di aragonite, te la regalo.
è solo da lavare...era parte del mio dsb che mi sono tenuto in caso mi venisse voglia di sabbia. |
Se serve (nel week ovviamente) ci sono anch'io...
|
Quote:
E' da marzo che le provo tutte eppure non c'è soluzione, a giugno ho messo sette otto kg di rocce fresche, si è ripresa per un paio di mesi e a settembre di nuovo come prima se non peggio. Riky dai valuto però niente in regalo. |
io la ho qui a far nulla, e la mia vasca, di sicuro non rivedrà la sabbia tanto facilmente.
quindi a te la scelta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |