![]() |
si, lui si è già adattato, invece il Ps. Msobo Magunga non ne vuole sapere, è molto pallido, mi sa che il demasomii gli rompe le scatole
|
I prezzi mi sembrano ragionevoli e comunque più bassi di af di roma!!!
Ale |
Con i miei si è quindi verificato il problema opposto. Vedremo nelle prossime ore cosa succede .... sperem ben!
Axo anche a me sembrano ragionevoli, non sono bassissimi (come quelli probabilmente praticati ai negozianti) ma di certo il pesce che ti vendono ha dimensioni, salute superiori oltre che una provenienza certa. |
Errata corridge, I miei Ps. Magunga si sono colorati da dio, vi allego una foto, un po sfuocata ma rende l'idea
|
Ecco il mio Copadichromis trewavase Makonde che si è ambientato, piano piano.... #12
|
Quote:
Quanti ne hai presi? #24 |
Grazie per la correzione, anche sulla mia fattura sono riportati come Pseudotropheus.
|
Quote:
Comunque, Konings, quast'anno a Faeza, ha parlato di "Maylandia msobo Magunga". ;-) |
Wow! Per fortuna che non son potuto venire a Pisa perchè se di conseguenza fossi andato da "Le Onde" per reperirli non ne avrei di certo trovato nemmeno uno! :-D
|
Bei pesciozzi ragazzi, il rainbow è meraviglioso, ma anche il copadichromis è bellissimo!!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |