no no sono le sue.. il filtro ad aria fa molto rumore e vorrei evitare che siano disturbati (considerando che appena accendo l'aspirapolvere la femmina si spaventa e comincia a nuotare a caso impazzita per l'acquario), ho deciso che lo accenderò quando e se nasceranno i piccoli... si fa dei versi strani lui, cioè tipo prende le boccate d'aria, poi fa qualcosa di strano con le mascelle (tipo le scrocchia, e fa lo stesso rumore di uno che si scrocchia le dita delle mani) e poi fa uscire le bolle dalle branchie, di conseguenza le bolle sono di dimensioni maggiori.. non so che significhi.. comunque ha dei vizi strani.. l'altra sera credevo di avere un topo in camera invece era lui che mordeva il silicone dell'acquario... #28g .. ma io mi domando.. perchè??? come il cibo, quello del supermercato più scadente vuole.. e poi il cibo che galleggia non lo mangia, mangia il boccone nel tratto in cui inzuppato scende verso il fondo e quindi è a metà del livello dell'acqua, se il boccone è in superficie o tocca il fondo non lo mangia..
|