![]() |
Beh, anche il mio non è che sia un temerario a dire il vero. Comunque dopo un po' di adattamento dovrebbe diventare più spavaldo.
|
ieri l'ho osservato bene e vedo che pizzica molto ma molto il fondo e le rocce quindi penso che mangia voi cosa ne pensate? nel frattempo ho preso in rete le alghe delle ocean nutrition e a natale quando scende mia sorella da Milano mi porta un bel pò di alghe nori
|
Non preoccuparti, sicuramente mangerà residui di cibo e alghe che sono sia sulle rocce, sia sul fondo. L'importante è che non diventi magrissimo.
|
al momento mi sembra normale
|
ragazzi sono riuscito a trovare le alghe nori ad un interspar li ho dato un pezzo incastrato su rocce a effetto bandiera ma vedo che per il momento non la guarda propio forse sbaglio come gliela do?
|
non farne un pezzo troppo grosso poi lascialo in vasca, prima o poi lo assaggerà... E dopo è fatta ;-)
Inviato da mobile. |
ma lo devo sembre appoggiare ad una parte ovvelo metterlo incastrato da qualche parte?
|
il pesce ha cominciato a mangiare il granulato e la spirulina ma le alghe nori e quelli della ocean non li tocca propio ma pizziva molto sulle rocce...cosi già va bene come alimentazione?
|
Ottimo, i mangimi secchi (di qualità) in granuli o fiocchi contengono tutto quanto necessario #70
Inviato da mobile. |
io uso quelli della tetra e la spirulina della sgh sono buoni cosa mi consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |