![]() |
Ok altra domanda la calza dove la fisso? E dove si compra?
|
si compra in tutti i negozi di acquariofilia .... la fissi al vetro con una pinza
|
Ok grazie ho capito grostick ma il funzionamento della sump è come lo indicato il o sbaglio qualcosa?
------------------------------------------------------------------------ Invece il rabbocco come funziona io ho il controller tunze ma non ho proprio capito l'acqua che è nella vaschetta del rabbocco che fine fà |
Non ho capito neanche il ruolo dell'osmoregolator
|
Devo acquistare il tunze osmoregolator ma come fa l'acqua ad andare dal rabbocco alla sump
|
O mamma ....
Pesce...fermati per carita' di Dio... Stai facendo un macello!!!!!! Prima vuoi fare la sump 90x60..con rabbocco 40x40...ma se la tua vasca fara 120x80 mi spieghi come cappero avevi intenzione di metterle se dentro ti porta via(il mobile ha dei pannelli che hanno uno spessore) circa 5 cm per lato....hai circa 110x75 come spazio utile per sum e rabbocco... L'osmoregolatore serve per ripristinare l'acqua che evapora dalla vasca... Il sensore "legge" che l'acqua si e' abbassata,perche' evaporata,e con la sua pompetta la butta dalla vasca del rabbocco alla sump.... Il rabbocco va fatto il piu' alto possibile... Cosa hai..65cm di altezza utile sotto il mobile??? La fai 60x25 alta 55 cm e ti ci stanno dentro 80 ltri dacqua di osmosi... Sump...solo la paratia per il livello costante...stop....altre paratie e "scatole e scatolette" non servono a niente!!! Detto sinceramente..sta cosa mi sa tanto di presa per i fondelli e basta.... |
Ma perché presa per i fondelli!!!
Comunque ai ragione infatti la sump sarà 80x70x40 il rabbocco 20x20x65 penso vari bene no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |