![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l' ultima cena e' stata fatta ieri sera... eravamo in dieci;-) ma non e' che magari fai parte della concorrenza? |
che tristezza..... come mi piacerebbe ogni tanto che venissero interpellati i negozianti per stilare critiche e clòassificha ai loro clienti....
tutti qui a criticare se un negoziante è competente , se è simpatico, se ha la barba , se ha la moje bona, se è caro..... io penso che i negozianti in questione abbiano un immenso piacere a non avere visite da pseudo appassionati del genere.... avrei un miliardo di cose da dire al riguardo.....mah... esprimo la mia solidarietà e comprensione a tuttii negozianti citati.....da me stimati e rispettati al 100x100 |
Quote:
per me sei un loro amico |
Quote:
si sono loro amico come sono amico di fabio di h2o, di fabio (anthias71) e anche se di meno conosco bene anche christian.... il fatto e' che se anche non mi trovassi bene in un negozio non direi mai quello che hai detto tu in modo cosi' scorretto. tu non stai opinando, stai diffamando dicendo che sono super scorretti... se vuoi ti do io in mp il nome dei presenti alla cena di ieri... tutti utenti noti di AP#70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ E' evidente che chiunque potrebbe iscriversi e cominciare a denigrare gli altri negozi avendo un'interesse personale per farlo...nulla di piu' facile e possibile ....ma credo sia un rischio inevitabile pena il divieto assoluto di nominare negozi, aziende, punti vendita, importatori, distributori etc. ed anche di fare riferimenti piu' o meno chiari ad essi......si puo' anche fare...è chiaro.....ma credo si perderebbe irrimediabilmente l'unica vera arma che abbiamo per pretendere ed ottenere (forse) un trattamento decente sia prima che sopratutto dopo l'acquisto.....grazie al forum ed alla sua "potenziale forza persuasiva |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |