![]() |
beato te che trovi ste cose strane...
|
vedo che del debelius e dell' amboninses non se ne neanche parlato!!! i thor ho letto che se non trovano cibo(non so neanche di che si alimentano) cominciano a mangiucchiarsi gli zoa >:-(
|
Il debelius e' bellissimo, ma trovo che sia irritante nei confronti dei coralli, si comporta in modo opportunistico "rubando" ai coralli negli acquari piccoli.
L'amboinensis e' stupefacente, mi piace tantissimo... Ma solo quando pulisce i pesci, e in un nano non lo godrei pienamente. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
una domanda!!! ma non predano troppo la flora bentonica nei nostri nanetti?? tipo il sinchy?? no perche rosicherei se mi mangia tutti gli animaletti delle rocce!!
|
Quote:
Le abitudini variano da specie a specie. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
Mangiano di tutto Sent from my iPhone using Tapatalk |
si giordano ma per un nano di 60 litri come il mio?? :) ho gia un calcinus....volevo optare per un mitrax e un amboninses!!! oppure vado di famiglia di thor!!! oppure niente?? hehe
|
Quote:
Vanno d acordissimo. Il mitrax te lo sconsiglio se non hai molte alghe perche fatica a trovare cibo ( io lo alimentavo miratamente mi è durato 8 mesi e poi è morto ) Piuttosto un porcellana Sent from my iPhone using Tapatalk |
i lysmata sono troppo grandi e vivaci per un nano,ho tenuto per un po un debeilus che rompeva ai coralli,pensa l'amboinensis che è piu vivace...
il porcellana te lo consiglio,non si nasconde mai:-)) |
Io ho un lybia tessellata, ma e' timidissimo... Non si fa vedere manco in 10 litri :-(
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |