![]() |
Alla fine cosa hai scelto? dimmer o doppi cavi?
La mia dovrebbe arrivare domani, il sito della FedEx me la da come sdoganata oggi :) Ti spiego come è andato a me lo sdoganamento, anche se spero non ti capiti :) Mi ha chiamata al cellulare una signorina della FedEx dal centro di Lonate Pozzolo dicendomi "ci risulta in arrivo un pacco per lei da hongkong, mi conferma?" Io confermo, lei mi chiede se sia una riparazione, io non capisco perchè e le dico che no, è nuovo. Allora lei mi chiede una mail per mandarmi i documenti da visionare e la scheda dei dettagli da compilare. Torno a casa e trovo la mail alla quale, attenzione, si deve rispondere ENTRO 2 ORE pena tariffa di 5€. (al che mi chiedo, ma fossi stata fuori di più? lei mica me lo ha detto al telefono!) Apro la mail che ha in allegato i documenti di trasporto che accompagnano il pacco, quelli compilati dai cinesi. E sorpresa sorpresa dichiarano come contenuto una luce a led ma RIPARATA e come valore 40$. La mail mi chiede di inviare a mia volta descrizione dell'oggetto e valore. Io ho mandato il valore che ho pagato (anche perchè se dici anche tu 40$ e poi ti chiedono la fattura vai nelle peste mica male), mi è arrivata conferma di ricezione della mail il giorno dopo. In tutto cio la plafoniera era ancora in cina, è approdata in italia oggi, sdoganata e mandata al centro distribuzione di zona. Ora vedremo se domani arriva e quanto mi toccherà pagare. Ti tengo aggiornato se ti interessa. |
Io sta cosa della dogana proprio non la capisco.
La plafoniera mi è arrivata stamattina e non ho dovuto pagare. #21 E' proprio bellina. |
a pero' interessante ...io sto aspettando le mie 3 ....
|
Giangi sei un grande, penso che nessun'altra azienda che vende prodotti similari vi avrebbe aiutato cosi ;-)
|
Se non ricordo male sulla pagina iniziale c'è una mail di Paypal effettua il pagamento tramite quella :vai su paypal --> invia pagamento --> scrivi l'importo e effettui il pagamento .
|
arrivate oggi ho pagato 76 euro x la dogana
|
ho comprato ora pagando con paypal la mia eshine, dice Peter che entro venerdì spediscono
speriamo bene con la dogana |
ragazzi rettifico, alla fine la dogana ha beccato anche me. mi han chiamato oggi dalla fedex dicendomi che il corriere non aveva visto la bolla e quindi domani passano a riscuotere. sigh :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |