![]() |
Matteo...oddio...
Magari lo ha fatto alto perche' e' l'unico punto di accesso... Non saprei sinceramente... E comunque...sembrano,per quanto possa essere espressivo un maiale,divertirsi un bel po'... Sinceramente....meglio loro che in box da 50cm per 150cm a ingrassar a forza di papponi.... |
Quote:
Quanto spreco di carne c'e' oggi sulle nostre tavole......basterebbe piu' attenzione da parte di tutti.......ma ancora una volta il denaro ha colpito questo settore noi sprechiamo loro fanno soldi a palate....... E comunque i maiali che si usano qui dalle mie parti per fare salami pancette lardo ecc ecc non li paragono neanche con quelli che fa sto tipo qui!!! Ti assicuro che vivono benissimo in una stalletta mangiano a piu' non posso perche tra le altre cose il maiale deve ingrassare.....e poi quando e' la sua ora via con i salami!!!!! Da che mondo e mondo non ho mai sentito che un maiale piu' magro e' meglio e' anzi.......e allora.......i cinesi pensino a fare cellulari e tecnologia e vestiti che noi bresciani pensiamo a fare il salame come si deve senza far dimagrire i maiali facendoli tuffare contro voglia......ma per favore!!!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Matteo...
Ma sicuramente... Io non metto in dubbio che ci siano allevatori che trattano il loro animali meglio che dei figli...scherziamo!! Ma sono perle rare nella massa... Il fatto che in cina li preferiscano magri son semplici richieste di mercato...li li preferiscono cosi... Qui da noi piu' grassi... Metti il sale nel pane in toscana....vedrai che ti dicono...ma son loro che non capiscono niente o noi??? Nessuno dei due...tradizioni e gusti diversi...tutto li... |
......
|
fosse per me chiuderebbero tutti, va bene che dobbiamo mangiarli, ma ci sono modi e modi......magari fossero tutti allevamenti come mela verde....
------------------------------------------------------------------------ Per farli nuotare bastava metterli su una piattaforma,arrivare al centro e metterli in acqua a modo......inventano tante caxxate siti cinesi...... |
purtroppo i cinesi in queste cose sono fenomenali !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |