![]() |
Quote:
sai quando gli arriveranno gli sps??? un salto lo farei volentieri e da quest'estate che nn passo..... ma hobby acquari è proprio cosi caro???????? ma è fornito???????? e mi potete dire l'indirizzo grazzzie |
Penso gli arriveranno delle talee nel giro di una decina di giorni...Magari senti Deta allo 0542-674275
Quote:
|
su ordinazione all'acquario di Imola ne hanno :-))
|
all'acquario di imola ci sono stato una volta... mamma mia... anche il biglietto per entrare ho dovuto pagare... che tristezza di posto... se è ancora così
|
Quote:
|
sinceramente, vista l'impostazione generale, preferisco evitare... e andare altrove...
|
per makis
ieri ho chiamato deta e mi ha detto che sabato (salvo imprevisti sda) gli arriva un carico di tridacne sia maxima che squamosa e deresa e dovrebbe avere anche sps. sabato dovrei farci un salto poi vi dico.................. |
Oks luck...
|
Per chi è di Pesaro o dintorni...siete mai stati a Fauna esotica a Civitanova???Mi è sembrata ben fornita (sinceramente non ci capisco molto),aveva tante tridacne,ne abbiamo chiesta una che sarà stata sui 10/15 cm?Non ricordo.....voleva 90 euro....non mi chiedete la varietà perchè non la so.... #12 #12 magari se mi fate vedere una foto vi dico se è quella....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |