![]() |
Ti incollo come si usa l'Ambramicina:
Quote:
|
non ho un areatore e adesso non saprei come andarlo a comprare, se intanto inizio con il medicinale e oggi pomeriggio inserisco l'areatore è uguale?
|
non ho un areatore e adesso non saprei come andarlo a comprare, se intanto inizio con il medicinale e oggi pomeriggio inserisco l'areatore è uguale?
|
1cps da 250mg su 25 litri ogni giorno per 3gg, il terzo giorno fai un cambio del 30%
in farmacia, visto che il pesce è così da un po' da quel che ho capito.... se si tratta di poche ore puoi iniziare il tutto quando hai l'areatore. |
Si ma cerca di sbrigarti perchè mi sembra piuttosto grave.
|
oggi è il terzo giorno che tratto con ambramicina, inizialmente avevo notato miglioramenti ma oggi è peggio che mai, non so più che fare.. altri consigli?
|
Fai un cambio parziale (stessa identica temperatura!) del 30/40%, reintegrando la dose di Ambramicina rimossa. Se l'acqua è diventata rossa (gialla è normale) cambia anche qualcosa in più. Porta a termine la cura. Per ora è l'unica cosa che puoi fare. Un altro antibiotico adesso sarebbe pericoloso.
|
Purtroppo già nelle foto che hai mostrato il pesce sembrava messo male.... alla fine è ancora vivo e questa forse può essere la buona notizia che fa sperare ancora. :-))
|
non ce l'ha fatta.. ci avevo sperato tanto :(
|
Mi spiace, le speranze non erano molte a giudicare dalle immagini. Almeno ci hai provato e tutto fa esperienza. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |