![]() |
Ragazzi ho trovato lo skimmer ma c'è quello esterno che costa 1500 quello interno 1200 che differenza c'è tra interno e esterno?
|
E qual è il migliore tra i due?
|
per 500l io monto lgm 850 e va benone, fai bene i conti con i bable king perchè van bene si ma se si guasta qualcosa (pompa o girante guarda cosa costano i pezzi di ricambio se mai ne avrai bisogno son.. azzzzzz......) ciaooo
|
Speriamo di non essere così sfortunato ho letto che sono molto resistenti.ma che differenza c'è tra interno ed esterno e qual ė il migliore,non capisco questa differenza di prezzo,voi quale prendereste
|
Interno vuol dire che non è stagno e lo devi mettere per forza in sump, esterno vuol dire che essendo stagno lo puoi posizionare anche all'esterno della sump.
Se hai spazio in sump prendilo interno che costa meno ed è la stessa cosa dell'esterno, Se invece non hai spazio in sump devi per forza metterlo esterno. Fai bene i conti con gli ingombri perche' sono abbastanza grossi come skimmer |
Volendo lo compri direttamente da klaus sul suo nuovo sito royal exclusive..
------------------------------------------------------------------------ http://royalexclusiv.net/Abschaeumer...-34_35_40.html |
In sump ho spazio a volontà lo prendo interno allora#36#
|
Anche acquariumline li vende ... Prova lì..
|
Si infatti dovrei prenderò proprio da acquarium line
|
Ecco però che nascono i problemi ci va quello interno nella sump elos 1000???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |