![]() |
domanda
ok.
ma come si tara lo schiumatoio? io so con l'uscita e l'entrata dell'aria ma il seaclone 150 ha solo un tubicino senza una manopola. cmq schiuma molto bene. ogni settimana si riempe il bicchiere di schifezza più della metà cmq ho comprato un 200 l spero vada bene lo schiumatoio o no. |
per 200 lt hai uno schiumatoio decisamente sottodimensionato e per di più veramente mediocre..
per la tua vasca ci vorrebbe o un TF 1000 Multi o un Deltec MCE 600... |
Il Seaclone lascialo per la vasca piccola,per 200 litri è insufficente.
Per i fosfati Rowa in letto fluido (il Resun costa poco è và discretamente) :-) |
schiumatoio
ciao
ma come è possibile dato che c'è scritto sullo scatolo che va bene per 580 l? Io non ci credo ma per 200 l credo di si.. Fatemi sapere |
Quote:
|
Re: schiumatoio
Quote:
speggo esagerano troppo con le portate efettive degli schiumatoi non prendere tutto ala lettara il seaclon va benone vx vaschew dai 150 litri in giu e basta da 150 litri a salire meglio valutare altri sckimmer ora se ne vuoi uno che costapoco e va bana da apandere prendi o il turboflottor 1000 o il grotec il grotec costa la meta!! ti allego qualcosa x vederlo :-)) http://www.korallen-zucht.de/index.p...tt_products=45 ciao da blureff |
anchi 'io mi intrometto #12 e vi chiedo cortesemente come caricare il resun...
grazie! :-)) |
Quote:
|
Quote:
ciao giò |
io usavo una maxijet da 1000 l/h e mi sono trovato magnificamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |