![]() |
io gli do 1\5 di gamberetto ogni 10 giorni... non di krill, di quelli che vendono surgelati x esseri umani... il resto lo devolvo agli altri pesci che altrimenti farebbero a gara con gli altri all'interno dell'attinia stessa :P
|
Io ho un entracmea quadricolor,non gli ho mai dato da mangiare si è triplicato e si è gia diviso una volta per scissione.........lo odio e se non fosse per i miei 2 ocellaris l'avrei gia eliminato,mi urtica tutto quello che tocca e ogni volta che arrivo a casa devo con una pinza scuoterlo per farlo chiudere per almeno mezzoretta........una vita d'inferno.
|
anchio stessa cosa con stesso anemopne alla fine lo ho dato via
uno che si era prodotto dalla scissione lo ho dato uno del forum |
tutti gli anemoni si dividono x scissione??
che animele spettacolare! |
è da 4 giorni che è sempre chiuso...il piede si muove
c'è una parte vicino ai tentacoli un pò lacerata...può essere stato il maledetto gamberetto rinco uritari che non riesco ad acchiappare?? |
stasera la disfatta totale il piede è stato mangiato ...ha perso un po di tessuto nell'acquario e ho tolto l'anemone!
ho aggiunto in vasca il carbone attivo...spero ke vada tutto bene...x iniziare bene una sinularia si è chiusa -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
ma i gamberi mangiano anke le cose tossiche??
|
se hanno il mal di vivere... :-( #24 no, penso di no, altrimenti mangerebbero anche le pietre :-D
|
allora chi può avermi bucato l'anemone??l'anemone è stato bucato nel piede e l'lps è stato mangiato la notte dal gambero x un mese fin ke è moto(ho visto)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |