![]() |
i legni di quercia non marciscono ;-)
mi piace l'idea e l'impostazione... ma giostrerei meglio i legni... se riesci scambia i Tricho :-) |
davvero molto naturale complimenti!!!
|
Bella vasca, complimenti! ;-)
Io farei i cambi un po' più sostanziosi o più ravvicinati! |
Bella, bravo!!!
Se vuoi ottimi e belli pulitori di legni consiglio i farlowella acus!! #70 .......toglierei Limnobium laevigatum e lemma minor, in poco tempo non passera' piu' luce, gia' ne avevi poca in partenza (0,5w/l)...... |
Quote:
|
In effetti ho già provato a "disinfestare" dalla lemna, ma rimane sempre una minima fogliolina da cui riparte tutto, è il mio incubo da due anni :D
Quindi mi son rassegnato a tenerla, mi limito a rimuoverla manualmente ogni tanto. Il lato positivo è che mi aiuta a tenere a bada gli inquinanti.. Per il resto ho scelto solo piante adattabili alla scarsa illuminazione, la copertura totale della lemna non è un problema se non la si lascia troppo a lungo! (testato quest'estate, un mese di copertura totale, le piante immerse han solo rallentato, forse con più tempo "coperte" ne risentono di più).. Ormai mi sta quasi simpatica la lemna :D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
i pulitori NON ESISTONO ;-)
|
------------------------------------------------------------------------
Quote:
....dalle mie parti è facile trovare i "pesci ago" e penso anche da te, cerca bene, ecco i miei 2, ago e aghetto li chiamo! :) http://s10.postimage.org/yscznh2md/Ago_e_aghetto.jpg |
Quote:
|
molto suggestivo e naturale..mi piace! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |