![]() |
Primi 20 litri cambiati ==> densità 1026 (nessuno mi ha risposto alla domanda se, in questa fase, conviene o no sifonare il fondo).
Luci T 8. Prox cambio domani o venerdì, 40 litri e cerco di portare la salinità 1024. Prox. settimana altri 20 litri e scendo a 1023. In tutto saranno quindi 80 litri su 200, è sufficiente? Finita questa parte riverifico tutti i valori e mi preoccupo del KH. Fatemi sapere se così è ok. Grazie a tutti ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lascia a 1024... secondo me Quote:
Quote:
|
Dani grazie mille,
per rispondere alle tue domande: 1) spessore fondo: 4cm sabbia corallina grana media. Quindi che faccio? 2) Luci: a fine anno cambio casa e acquario (progetto che vorrei poi realizzare con il vs. aiuto, fino a tale data fatemi "resistere" con quello che ho. 3) Densità: va bene, mi fermo a 1024. 4) cosa metto in vasca: Recentemente ho solo introdotto uno stabilizzatore di PH della Hydrovital (era sceso a 7,9 quando normalmente era 8 - 8,2). Per il resto, avendo valori stabili, è perecchio tempo che non aggiungo altro. Il sale che sto usando è Coral Reef Red Sea. Ogni consigio su integratori ecc. è ben accetto (basta che non mi muoiano più i pesci) Ciao e grazie ancora |
Quote:
Quote:
io la toglierei... secondo me da solo problemi... valuta tu... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ah ok... io sto usando il tropic marine pro reef... :-)
|
Se fosse cianuro la causa delle tue morti? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |