Emilio91 |
21-11-2012 19:00 |
ieri ho comprato un trio di guppy, un maschio e due femmine ed una coppia di platy (grazie ai vostri consigli :) ) le muffe sul silicone sono state subito ripulite in un paio d'ore.
in questi giorni prenderò un altra femmina di platy (a differenza del maschio di guppy - il quale stranamente cerca di accoppiarsi sempre col maschio di platy - il platy maschio lascia stare la compagna, forse perchè è incinta da quanto mi ha detto il negoziante).
i rerio sapevo che volevano acque meno dure, ma mi sono lasciato convincere dal fatto che quelli nel negozio sono nati li così come i genitori, e con la stessa acqua che ho io (il negozio riceve dallo stesso acquedotto che ricevo io, siamo a pochi metri di distanza).
poi mi chiedevo se potevo tenere insieme red cherry e cory panda (questi andranno a stare in un altra vasca) senza rischiare che delle nascite dei gamberetti non se ne salvi manco uno.. non voglio un boom demografico ma neanche veder morire di vecchiaia le "starter" senza aver lasciato una prole :)
|