![]() |
quoto davide: un bellissimo acquario giocattolo doveva prevedere pesci giocattolo, altrimenti dov'è l'idea geniale?? una decina d'anni fa feci un viaggio a parigi e in molti negozi usavano strani acquari con varie forme, anche colonnari, con vivacissimi pesci colorati che andavano su e giù... vabbè che ero ignorantissimo in materia ma c'ho messo 2 giorni per capire che erano di plastica!!:-Dma come facevano ad andare su e giù??#24
|
allora tanto meglio le famigerate scimmie di mare quotatissime negli anni 80, almeno la confezione comprendeva già tutto l'occorrente al loro sviluppo!
|
Ma le scimmie d'acqua non sono le artemie?
|
Si esatto
|
|
A me però è venuta voglia di montare un periscopio nel mio askoll... #rotfl#
|
Quote:
|
Piuttosto del periscopio meglio un mesoscopio ;-)
|
Beh però non c'è che dire....i bambini sanno invogliarli! Io ho un gioco di chimica clementoni molto bello, volevo farmi regalare anche il set per far nascere triops...a mia madre però quegli esseri facevano schifo e allora ho rinunciato :-D
|
Qualche anno fa mio padre prese un mini acquario credo di una 15 di litri in un noto supermercato...
C'era il filtro ad aria ed una piantina di plastica Era un offerta di una decina di euro... Purtroppo l'acquario non l' ho mai visto -.-' Perchè mia mamma lo mise in un punto di passaggio, ancora imballato, cadde e si frantumò in mille pezzi.. :( Sarebbe stato perfetto per qualche caridina.. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |