![]() |
Quote:
Cosa vuol dire non ho tempo per mantenere valori perfetti...io le vasche ( e ne ho 8 in casa non una) cio faccio piccole manutenzioni una volta a settimana se va bene..valori sempre costanti e pesci in salute..e di tempo con tre figli che hanno le loro esigenze e cani e moglie e lavoro ne ho davvero poco...eppure le vasche sono li..e vanno sole.. Non trovare tempo per un betta unimaculata e pensare di sostituirlo con pesci che secondo te impegnano meno è una *******...io ho preso a Cesena gli Albimarginata e ti assicuro che dedico lo stesso tempo a loro come ai simplex, scalari, rabdotus , caridine....aphyosemion...eccetera eccetera... Se la vasca è ben gestita il tempo lo trovi...ti svegli prima al sabato e ci dedichi mezz'ora...altrimenti molla. Lo so che con te sono duro e ti cazzio..ma lo faccio per il tuo bene...e per quello dei tuoi pesci.. Dai..e non perdere la testa...;-) |
Concordo con Daniele, basta organizzarsi, Sta sera so di avere il cambio, prima cosa metto a scaldare l'acqua. Poi mi rilasso magio e l'acqua è calda e faccio cambio, pulizia vetri ed eventuali potature.
Domani so che do il congelato arrivo casa a mezzogiorno e preparo il mezzo cubetto a scongelare in frigo, alla sera 5 minuti lo lavo e lo somministro. So già che sabato devo preparare la tanica per l'acqua per i cambi per le prossime due settimane. Preso il via e settemplice ;-) |
Salvo, io quest'anno con il Ginnasio so cosa voglia dire non avere tempo per i propri interessi...eppure 5 minuti al giorno, a esagerare, li trovo, perchè li voglio trovare...e anche se questo mi può fiaccare, la sera mi butto sul letto e guardo i miei 30 litri di sacrifici...e mi sento ripagato di tutto il lavoro...;-)
Poi c'è da dire che la mia è un'autovasca, ma dettagli:-D |
Graaaaaaaaandeee lorenzo, anche tu al ginnasio? Anche tu nel giro...
COry, sono nella tua stessa classe, credo tu sia allo scientifico, io sono al classico, però il tempo lo trovo! Vado a letto alle 9 e mezzo (adoro dormire...eheheheh) e mi alzo alle 6, e dalle 6 alle 7.30 il tempo lo trovo anche per la vasca...;-) Basterebbe darsi una smollata a studiare e non fare i compiti davanti alla tv (ci metti tipo 5 ore in più....XD)... |
Scusa ma come fai a non avere tempo?! Io vado al secondo anno di Scientifico e dato che in classe seguo il massimo di studio che ho fatto quest'anno è stato di 1 ora e 40 xD e i voti buoni ci sono.. Poi ho tutti i giorni occupati tra arti marziali e banda musicale ma le mie due caridine (sì, due. Sa di triste ma sono solo due lol) stanno benone :D di dove sei? Che scuola fai? :)
Inviato Telepaticamente |
Cory di la verità..
Ti sei accorto della f..a e adesso pensi solo a quello :-d Emanuele |
Cory ritorna. Oh *****. :-D
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
E poi i tuoi non sarebbero pesci che richiedono tempo per gestirli, più che altro richiedono accortezze particolari (cibo giusto e vasca giusta in primo luogo), che non sempre coincidono per forza con più tempo da perderci! Quote:
Di ben che ti sei rotto le balle dei pesci :-D |
Se cominci a lamentarti che non hai tempo alle superiori cosa farai all'università.... o se ti capiterà come a me di avere due lavori, una casa da mandare avanti etc etc etc.....
Magari ci fossi io in prima superiore.... Dai su..... |
peccato, ci avevo sperato fino alla fine... #07
:-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |