![]() |
Questo pesce ha bisogno di minimo 500 litri d'acqua senò diventa nervoso inizia ad urtare contro le rocce si stressa ecc ecc...
|
lasciando stare il litraggio che come ha detto l'utente poi aumentarà per il pesce ... devo dire che una cosa del genere non l'avevo mai vista le bolle sembrano enormi e trasparenti ... #24 ... quasi da malattia da gas ma enormi .... #24
|
Ripeto...il pesce al momento è molto piccolo sarà 5 centimetri, per questo l'ho messo in questa vasca, il negoziante dove l'ho preso mi ha detto ke è una sorta di vescica dovuta alla non traspirazione della pelle...proprio come le nostre vesciche...mi ha consigliato di bucarla delicatamente con uno spillo...e poi dargli iodio e vitamine per la riformazione della pinna...ora infatti la pinna è sgonfia e la muove correttamente mentre prima la teneva quasi ferma...mah...
|
Quindi hai bucato la pinna con un ago
Interessante#24 |
Già...non ero molto convinto anchio...xò piuttosto ke vederlo nuotare con una pinna sola...adesso nuota normalmente e fa tutto quello ke faceva prima...ha la pellicina della veschica ke gli penzola dalla pinna ma con la riformazione della pinna stessa si toglierà...vi aggiorno se tornera tutto apposto
|
Come va?:-))
|
Pare bene...nuota e mangia...la pinna nn si è più gonfiata :-)
|
Meno male, speriamo vada sempre meglio:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |