![]() |
ho fatto misurare i valori in negozio (di fiducia) temendo che fossero sballati i miei test...ma risultano tutti gli inquinanti a 0
Perchč tutte queste alghe?!?! :-( troppa luce forse? 72w su 30 litri 9 ore al giorno? alzo un po' la plafo? |
Mmmmm sai per caso che test usa il negoziante ? Io riproverei a farli con dei buoni test a casa ;)
|
a casa uso elos per gli no3 salifert per gli altri... sono aperti da 7-8 mesi per quello sono andata in negozio per un doppio controllo, ma anche lė risultano 0
|
Ciao a tutti, ecco un aggiornamento della situazione...nessun cambiamento apprezzabile!!!!
o meglio ho notato che nei punti in cui rimuovo le alghe manualmente si riformano pių lentamente, ma inesorabilmente ritornano... ho capito che probabilmente i test (nuovi) mi misurano valori di po4 a zero perchč vengono ciucciati tutti dalle alghe cosė il mio negoziante mi ha consigliato di inserire un pochino di chetomorpha per creare competizione alimentare e vedere se le maledette regrediscono. che dite ci provo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |