![]() |
Grasssie per il doppio complimento#12
Io mi ero fatta mille paranoie prima di partire per la scelta del posto, visto che per voleri superiori non potevo andare a marsa alam, temevo di trovare un posto con la barriera rovinata, invece per fortuna la barriera di fronte al villaggio non era male, e poi ho cambiato spiaggia tutti i giorni :-) Voi dove siete stati? |
Belle foto complimenti bel posto..........ma quanti gradi faceva?????????
|
Faceva molto caldo! E non c'era un filo di vento.In mattinata c'erano sui 35 gradi, l'acqua sarà stata a 25-26. Mi ero portata la mezza muta ma l'ho usata solo a Dahab, a sharm e ras mohammed la temperatura era perfetta! L'ultimo giorno mi sono beccata brutto tempo ma in acqua si stava benissimo lo stesso :-)
|
Molto belle le foto ed il posto...ma la sirenetta con il costume rosso e meglio dei pesci...ahahhahaha
|
Quote:
|
se sei tu in foto rischi a pubblicarla in questa gabbia di matti:-D;)
bellissimi posti.......... |
ahahhahhaha....in effetti...però tra mille vasche...ogni tanto qualche bella ragazza fa piacere...!!!
|
Così vi faccio parlare di qualcos'altro :-)
mi sono stupita del numero di pesci scorpioni (volitans?) presenti di fronte al villaggio, tra l'altro molto in superficie! Mi dispiace non aver fatto immersioni. Vorrei fare un corso sub così la prossima volta che ci vado (prima possibile :-)) me la godo fino in fondo. Qualcuno a Milano sa consigliarmi dove potrei farlo? |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi ti metto in contatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |