![]() |
mi sembrava di averla vista sulla pagina di deborah allora eri tu :-D
|
Quote:
|
A proposito di grassi...vorrei inserire qualcosa a fianco della scolymia, nello spazio libero sulla dx della foto.
http://s14.postimage.org/tc9o6d0zx/IMG_1598.jpg Dato che la zona è leggermente ombreggiata dalla plerogyra, secondo voi quale animale potrei inserire? Quale di questi necessita di illuminazione minore??? *scolymia *cynarina *fungia *trachyphyllia *altri??? |
L'obesità è un problema molto diffuso, al giorno d'oggi...:-D:-D
|
manco buttassi la nutella in vasca...:-D
|
vedo la scolimia e mi vien da dire: e me coion...... hehehe!! accanto una bella goniopora con un colore particolare(fucsia o gialla)!! ti darei io una fungia azzurra bellissima che ormai è troppo grossa da me però mi stai lontano hehe!!
|
Le goniopore sono animali che preferisco lasciare ad altri ;-) ne ho avuta una in passato ma l'ho data via perche' stava cominciando a soffrire (che sappia io c'e' ancora...ma nella mia vasca stentava...)
ti ringrazio dell'offerta...ma si' :-) siamo un po' lontani! E la scolymia e' stata una bella fortuna! |
beh io direi che deborah ha una cynarina davvero niente male ( quella rosso/rosa) ;) è un suggerimento ne?? altrimenti dovrebbe averne una mia verde fluo,che gli ho riportato perchè da me era cresciuta troppo per lo spazio che aveva :D
|
ma che figa sbavvvvvv :Q_____!!!!!!
mi è familiare però, viene da una commerciante tutta matta :-)) ;-)? |
veramente belli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |